domenica 29 novembre 2015

LA MIA STELE DI ROSETTA




 

COSA MI È PIACIUTO  

Quello che mi piace è quello di rendere la Stele di Rosetta con i miei colleghi, anche utilitzado la macchina per tagliare il sughero che avremmo utilitzar per stone. Inoltre, era la prima volta che ho fatto cose del genere, quindi è stata una buona esperienza.

QUELLO CHE HO FATICATO
 

Anche se è stato divertente, ho lottato per disegnare geroglifici e le lettere in italiano greco e dal momento che la mia non è arte. Ecribirlas diritte e delle stesse dimensioni è stato quello che mi è costato. Ma alla fine non ho avuto cattivi risultati.

IN GENERALE 


Penso che, in generale, è venuto fuori come speravo. Sono contento del risultato.

1 commento:

  1. el jeroglífico quedó un poco .... raro
    Utilizas minúsculas!
    Actitud buena.
    va bene

    RispondiElimina

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.