domenica 29 novembre 2015

STELE DI ROSETTE






STELE DI ROSETTE

    Mi piace fare
    Mi piaceva farlo perché ero divertente e diverso dalle altre classi. Anche questo mi è costato un po 'perché si doveva imparare a disegnare, dipingere ...

       Quello che voglio
       Ciò che più mi ha divertito stavo dipingendo, perché era molto veloce ma mi piaceva anche fare geroglifici, anche se all'inizio ero un po 'difficile da disegnare.

      Quello che mi schiero a
      Per me è stato più difficile da tagliare, che sta per tutti i lati ed è stato molto difficile per voi a venire fuori subito.
    
     Generalmente
     Nel complesso mi mi piaceva farlo perché ho avuto così tanto divertimento e penso non sono stato male. E 'anche la prima volta che faccio qualcosa di simile a questo e vorrei ripeterlo.




Marta Abellán Cabanes  



1 commento:

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.